no bè jap non si capisce nulla xD io di solito gioco sempre in jap prima su queste cose XD ma qui troppe difficoltà ^^ te lo consiglio usa XD anche ita sembra fatto bene.. tanto sempre in inglese è doppiato
Group: Family Founders Posts: 12052 Location: Casa Della Dea, camera da letto di Sakura xQ_
Status:
buh spero di giocarci q___q non importa la lingua, anche in cinese q_q
Blog aggiornato^^ ~25/11/09
Il Forum Della Final Fantasy Family! Unisciti anche tu alla famiglia più solida che ci sia! >_<
x x x x Ci sono persone che giudicano FFIX ... un gioco per neonati. Incolla questo messaggio nella tua firma per aiutare Quina a mangiarsi questi poppanti.
Group: Family Founders Posts: 11384 Location: >>Zanarkand_la_città_che_non_dorme_mai<<
Status:
beh spero torni in italia presto....ho provato a vedere il suo official site ma non è per niente aggiornato.....non sò se ne ha un'altro di sito....boh
I'll be here... Why? I'll be waiting here... ...For what? I'll be waiting for you so... If you come here You'll find me I promise.
lol bè certamente ognuno ha le sue "esigenze" diciamo
ciao Gidan *o*
Bun Cià
cos è PSN? un esame del sangue?
PSN = PlayStation Netwok
Sono i servizi online della PS3 e della PSP. Oltre al gioco online, ci sono varie altre funzioni, tra cui il PS Store, ovvero un negozio virtuale in cui comprare giochi, espansioni, scaricare video, demo, trailer, sfondi e tutto quello che c'è (e vengono salvati sull'Hard Disk)!
Il Forum Della Final Fantasy Family! Unisciti anche tu alla famiglia più solida che ci sia! >_<
x x x x Ci sono persone che giudicano FFIX ... un gioco per neonati. Incolla questo messaggio nella tua firma per aiutare Quina a mangiarsi questi poppanti.
Group: Family Founders Posts: 11384 Location: >>Zanarkand_la_città_che_non_dorme_mai<<
Status:
si questa volta c'è poca robba sinceramente....ma sopratutto sono rimasto deluso che nello store europeo di PSN non ho trovato vagrant story e sinceramente mi girano abbastanza....stasera provero lo store japp e se lo trovo li scatta la ribbellione!
I'll be here... Why? I'll be waiting here... ...For what? I'll be waiting for you so... If you come here You'll find me I promise.